fbpx

Simone Pirillo: Un Hairstylist dalle nuove idee!

Pensare a un salone dove la routine e la monotonia sono elementi distintivi del lavoro mi infastidisce.
Una nuova progettazione però dove c’è arte, creatività, novità e studio dei concetti ti trasporta nel vero lavoro di acconciatore:
lo stilista! 

Sfilata di moda: l'inizio di tutto!Il mio percorso professionale da hairstylist è iniziato grazie alla passione nata per l’arte rivolta al make-up, mi sono appassionato vedendo all’opera grandi nomi nel settore, sfilate moda, concorsi di bellezza, coreografi, modelle, musica, backstage, in tutto c’era quella magia che solo un bravo make-up artist e un bravo acconciatore riesce a regalarti, le acconciature i colori i tagli moda, chiudevano una cornice stilistica strepitosa… Era Arte!
Tutto, mi ha fatto capire la sottile e chiara percezione di ciò che successivamente volevo essere: un acconciatore di ciò che volevo creare: uno stile e una filosofia concettuale da sentire mia.
"Consapevolezza"

Formazione scolasticaCosenza.

Ho iniziato a frequentare la scuola di formazione professionale i Diversi Saloni. Lì ho avuto la fortuna di conoscere il direttore Carlo Pucci che ha influenzato profondamente il mio pensiero e il mio stile. Un giorno durante una sua lezione descrisse il perché la sua scuola prese il nome i diversi saloni, non perché siamo diversi, non perché siamo migliori o peggiori di qualcuno ma solo perché riusciamo a essere umili, siamo noi stessi e solo così che riusciamo a essere unici e diversi uno dall’altro, ognuno con la propria arte ognuno con il proprio modo di essere, solo così si può ricreare e donare uno stile!
Questa frase è entrata dentro di me con una forza dirompente e oggi è il mio manifesto.
"Creatività"

 

Oggi progetto il mio salone con un team di professionisti giovani e motivati che concepiscono il lavoro attraverso i miei stessi occhi, da qui nascerà la magia.

Costantemente ricerchiamo e studiamo il meglio per i nostri clienti.

Vita e lavoro si fondono in un unico concetto la cui essenza è la ricerca continua della novità.

“Passione”

 

 

"Dietro ogni bella donna c'è sempre un parrucchiere che la ama!"

Parrucchiere specialista nell’ Hairstyling!
Simone Pirillo